Menu principale:
GF Ercole Baldini 2015
La partenza alla francese è prevista per le ore 06.30 e fino alle 07.30 per i percorsi Medio e Lungo, invece per il corto è possibile partire entro le ore 08.30. L'arrivo deve avvenire entro le ore 14.30 per tutti i percorsi.
Si parte dalla Piazza Matteotti e ci si dirige verso Mordano percorrendo la Via S.Lucia, si prosegue per Bagnara fino a raggiungere Castel Bolognese e proseguire per la strada della Serra Bassa per sbucare sulla S.S. Casolana Riolese, fino al bivio di Villa Vezzano, quì c'è la deviazione del Percorso Corto, che farà rientro a Massa Lombarda, mentre i percorsi Lungo e Medio proseguiranno insieme fino all'Incrocio per Zattaglia.
Il percorso Lungo prenderà a sinistra per la Val di Fusa fino a giungere la Cima Poggiolo e scendere sulla Casolana Riolese per prendere la strada del San Ruffillo fino alla Cima del Pruno e congiungersi al Percorso Medio che all'incrocio di Zattaglia avrà tirato dritto per la salita del Monte Albano passando poi per Casola Valsenio.
I ciclisti che decideranno di effettuare il percorso medio si fermeranno a Fontanelice in cui sarà presente un ristoro gestito dagli Amici della Società Ciclistica Fontanelice, invece il Lungo dovrà prima affrontare la salita della Maddalena, il passaggio a Sassoleone e la Cima Gesso, per poi arrivare al ristoro a Fontanelice. Entrambi i percorsi si dirigeranno verso Imola, dove è previsto l'ultimo sforzo, la mitica salita dei 3 Monti con pendenza anche al 13%.....quindi si ritornerà a Imola in direzione Massa Lombarda, dove ci sarà il Pasta Party e la premiazione della Manifestazione, oltre alla premiazione finale del Circuito Romagnolo.